Q3 – FESTA DELLO SPORT – PARCO ANCONELLA – 02/04 SETTEMBRE 2016

FESTA DELLO SPORTIl Servizio di Protezione Civile con  le associazioni di volontariato: A.N.A., V.A.B., N.O.P.C., Misericordia del Galluzzo, Misericordia di Rifredi, Prociv – Arci Croce Viola, A.E.O.P., C.R.I., Misericordia di Settignano,  erano  presenti all’ evento “FESTA DELLO SPORT – PARCO ANCONELLA – 02/04 SETTEMBRE 2016” nel Quartiere 3, con la propria Unità mobile di Coordinamento per informare la popolazione sui principali rischi del territorio comunale e le relative pianificazioni.