Quartiere 4 – “dall’alluvione di Firenze 1966 ad Amatrice 2016: la protezione civile e l’importanza del volontariato”

cm_obj_31045

Il giorno 26.10.2016 a Villa Vogel sede del Q. 4, è stata organizzata una iniziativa “dall’alluvione di Firenze 1966 ad Amatrice 2016: la protezione civile e l’importanza del volontariato”.

Alla presenza del presidente Dormentoni e delle AA.VV. : A.N.A., A.E.O.P., N.O.P.C., PROCIV, MISERICORDIA DI FIRENZE, MISERICORDIA DI RIFREDI, MISERICORDIA DI SETTIGNANO, la P.O. Lorenzo Tomassoli è intervenuta sull’importantissimo e prezioso impegno che da sempre il Servizio di  Protezione Civile di Firenze ha nei confronti delle popolazione colpite da catastrofi ambientali e dell’importanza del ruolo del Volontariato in Protezione civile.