Q1 – CENTRIAMO LO SPORT – PARCO DELLE CASCINE – 18/22 MAGGIO 2016

brochure2016-3Il Servizio di Protezione Civile con  le associazioni di volontariato: Misericordia di Rifredi, Misericordia di Firenze, Prociv – Arci Croce Viola, A.E.O.P., C.R.I., RAF, Misericordia di Varlungo, Misericordia di Settignano,  erano  presenti all’ evento “CENTRIAMO LO SPORT – PARCO DELLE CASCINE – 18/22 MAGGIO 2016” nel Quartiere 1, con la propria Unità mobile di Coordinamento per informare la popolazione sui principali rischi del territorio comunale e le relative pianificazioni.