MAGGIO 2017 – SIMULAZIONE DI EVACUAZIONE I.C. COMPAGNI/CARDUCCI –

Il Servizio di Protezione Civile con  le associazioni di volontariato:  ANA, Fratellanza Popolare di Peretola, Misericordia di Varlungo, CRI, CISOM, NOPC, Prociv – Arci Croce Viola, RAF, Misericordia di Rifredi, U.N.U.C.I., Misericordia di Settignano, Misericordia di Firenze, VAB e TLC  erano presenti in supporto logistico  alla simulazione di evacuazione voluta dall’Istituto Comprensivo Compagni-Carducci nel Quartiere 2, con due gazebo, tavoli, panche per la fornitura di acqua ai bambini che sostavano nell’Area di Attesa e per informare la popolazione sui principali rischi del territorio comunale e le relative pianificazioni.