Incendio in via Fanfani

Raccomandazioni di Arpat a non soggiornare all’aperto, tenere finestre chiuse, limitare permanenza sul posto. Alert della Protezione civile comunale

Nella zona di via Fanfani è in corso un incendio di rifiuti presso l'ex magazzino che molto probabilmente proseguirà ancora per diverse ore. La zona più interessata è quella compresa fra le vie Carlo Lorenzini; Pietro Fanfani; Enrico Bemporad. Lo fa sapere Arpat che per limitare l'inalazione dei fumi prodotti, in accordo con Asl, raccomanda a tutti coloro che si trovano in questa zona di non soggiornare all'aperto, tenere chiuse le finestre degli edifici e limitare al minimo la permanenza sul posto.
La Protezione civile comunale sta provvedendo a inviare un alert telefonico ai residenti interessati dalla problematica per segnalare queste raccomandazioni. Per info seguire anche i canali social del comune di Firenze o chiamare la Protezione civile al numero 055.7890