Nuovo canale WhatsApp ufficiale della Protezione Civile del Comune di Firenze

Il Servizio Protezione Civile del Comune di Firenze ha attivato il suo canale WhatsApp Ufficiale, dove una volta iscritti potrete ricevere le informazioni riguardanti le emergenze relative al nostro Comune
Iscriversi è semplice e gratuito per tutti gli utenti WhatsApp.

È sufficiente cliccare sul link dedicato, che contiene il collegamento diretto al canale, selezionare "Iscriviti" e attivare le notifiche. Per l'iscrizione non è necessario condividere il proprio numero di telefono. La lista dei canali seguiti è separata dalle chat classiche e si trova nella sezione "Aggiornamenti". La funzione canali di WhatsApp è uno strumento di trasmissione broadcasting unidirezionale: gli iscritti ricevono i messaggi, non possono rispondere o condividerli, ma possono aggiungere reazioni con le emoji, che, pur visibili agli altri utenti, resteranno anonime.