Sisma Marradi, al lavoro anche i tecnici della protezione civile del Comune di Firenze

I tecnici della Protezione Civile del Comune Firenze nelle zone dell’alto Mugello

Prosegue il lavoro dei tecnici della protezione civile del Comune Firenze nelle zone dell’alto Mugello interessate dagli eventi sismici di questi giorni. Da ieri alcuni suoi istruttori, insieme a tecnici esperti nelle verifiche di agibilità (sempre del Comune di Firenze) sono a Marradi, a disposizione del centro operativo comunale.
Si stanno occupando, prevalentemente, della stima dei danni e della verifica dell’agibilità delle abitazioni oltre a prestare supporto amministrativo e informatico.
L’attività proseguirà anche nei prossimi giorni.
"Siamo a fianco del Comune di Marradi e contenti di mettere a disposizione i nostri operatori - ha dichiarato l'assessora alla protezione civile Elisabetta Meucci - si tratta di tecnici di grande esperienza e professionalità. Forniremo tutto l’aiuto possibile finché sarà necessario farlo